Mysmartbox: come prenotare una vacanza con i confanetti Smartbox

Mysmartbox: come prenotare una vacanza con i confanetti Smartbox

Un’idea regalo davvero molto apprezzata e gradita è quella di un cofanetto Smartbox che contiene tantissime proposte vacanza. Sicuramente a tutti è capitato di vedere nei centri commerciali, nei supermercati o nelle librerie degli angoli colorati contenenti questi pacchetti con offerte per tutti i gusti.

Avvicinandosi si scopre che ci sono proposte per tutte le tasche e le esigenze. La scelta può essere fatta in base al prezzo, alla durata o al tipo di offerta preferita. Basta osservare lo Smartbox per individuare il tipo di vacanza: turismo enogastronomico, soggiorno in agriturismo, weekend gourmet, pacchetti benessere, attività sportive e molto altro.

Cos’è uno Smartbox

Il cofanetto Smartbox da regalare a famigliari, amici o al partner è una vera sorpresa per chi lo riceve lasciandogli tutta la libertà nella scelta dell’opzione preferita. In realtà è un ottimo pensiero anche da regalarsi, viste le numerose esperienze che contiene.

All’interno del pacchetto si trova un corposo libretto cartaceo con la descrizione di tutti gli hotel, i ristoranti e i trattamenti previsti nelle varie località. C’è poi l’assegno regalo, privo del prezzo, che permette a chi lo riceve di avviare la prenotazione. Le proposte offerte da Smartbox sono più di 180. Spaziano dalla cena romantica per due al percorso benessere, dalle città d’arte a esperienze sportive, dal soggiorno relax alla vacanza in castello.

Dove acquistare uno Smartbox

Sul territorio nazionale sono molti i posti in cui trovare i cofanetti Smartbox. Molte catene commerciali sono autorizzate alla vendita diretta e si possono reperire anche da alcune agenzie di viaggio. E’ possibile acquistare online sul sito www.mysmartbox.it oppure su Amazon, dove potrete leggere le recensioni dei clienti che l’hanno già acquistato e utilizzato.

I prezzi dei cofanetti sono diversi a seconda della categoria scelta e partono da una cifra minima di 30 euro per arrivare fino a 500 euro e oltre. Ovviamente più servizi ci sono, compreso il numero maggiore o minore di notti, più il pacchetto sarà completo e dunque più costoso.

Validità e garanzia

Chi riceve il regalo Smartbox avrà tempo fino a due anni per utilizzarlo e troverà sul cofanetto il periodo di validità, riportato anche sull’assegno regalo. Registrando l’assegno regalo sul sito anche in caso di smarrimento o furto la garanzia permette al beneficiario di vivere la sua esperienza. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

E’ anche possibile cambiare il cofanetto con un altro, purché entro la data di validità. In ogni caso, per ulteriori informazioni è disponibile un numero verde, disponibile sia sul sito che sulla confezione.

Come prenotare su MySmartbox.it

Dopo aver acquistato, o ricevuto in dono il cofanetto Smartbox, è possibile procedere alla prenotazione del servizio scelto direttamente sul sito MySmartbox. Si tratta di un’opportunità particolarmente snella in quanto online è possibile sapere subito se una struttura è disponibile per il periodo scelto e proseguire nella prenotazione.

Ecco come prenotare in pochi passi. All’interno del pacchetto si trovano un codice confidenziale a 9 cifre ed un codice di conferma di 3 cifre, presente sull’assegno regalo. Questi numeri, che identificano il cofanetto, vanno inseriti online.

Poi si digita il periodo di inizio e fine del soggiorno e si sceglie la struttura preferita tra quelle disponibili in quei giorni. Si clicca su Prenota e si attende fino ad un massimo di 2 giorni per ricevere dall’hotel la conferma della prenotazione. Ricordiamo che questa ricevuta dovrà essere esibita all’atto del check-in in hotel.

Prezzi ridotti con Trenitalia

Acquistando un cofanetto si può usufruire dei vantaggi proposti dalla convenzione tra Smartbox e Trenitalia per viaggiare sulle Frecce a prezzi ridotti. Si possono prenotare biglietti A/R in seconda classe per 2 persone ad un costo di 100 euro più spese di prenotazione.

Per accedere all’iniziativa bisogna chiamare il nr. 0362.350914 ed ottenere un pass Smartbox. Poi si può prenotare il biglietto al nr. 06.6000 confermando il nominativo e dimostrando la prenotazione della vacanza con Smartbox. Al momento del viaggio in treno si dovranno esibire il PNR della prenotazione Trenitalia, l’email relativa al soggiorno con Smartbox e il pass ottenuto.

Torna in alto

Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua navigazione. Clicca su Maggiori informazioni se vuoi saperne di più e su Accetto per dare il tuo consenso. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi